E' stato convocato in seduta ordinaria pubblica di prima convocazione il Consiglio Comunale per il giorno:
Lunedì 26 luglio 2010 – alle ore 17.00
presso la Sede Municipale, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
- Approvazione verbali della seduta del Consiglio comunale del :
- 8.4.2010 dal n. 10 al n. 23
- 30.4.2010 dal n. 24 al n. 30
- 20.5.2010 n. 31 - Individuazione Comitati, Commissioni, Consigli ed Organismi Collegiali amministrativi e tecnici, ad elevata specializzazione, ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell'Amministrazione, ai sensi dell'art. 96 del D.Lgs. n. 267/2000 e dell'art. 18 della Legge n. 448/2001.
- Approvazione indirizzi per la riorganizzazione e aggregazione delle aziende di trasporto pubblico locale della Provincia di Treviso.
- Regolamento comunale per il procedimento amministrativo - Approvazione.
- Regolamento per lo svolgimento delle funzioni amministrative concernenti l'attività di vigilanza delle condizioni di solidità e sicurezza dei locali di pubblico spettacolo o trattenimento e delle manifestazioni temoporanee - Approvazione.
- Regolamento comunale per la celebrazione dei matrimoni civili. Approvazione.
- Assenso alla costruzione di una pertinenza ad uso ricovero attrezzature e costituzione di servitù di inedificabilità per edificazione a distanza inferiore dal confine con l'area di "Casa Codato" a favore di Fondazione "Il nostro domani" onlus.
- Interrogazione presentata dal Consigliere comunale Sandro Pistolato (Preganziol Insieme) in data 26.04.2010, in merito alle dichiarazioni dell'Assessore all'Istruzione durante la seduta del Consiglio comunale del 8.4.2010 e alle affermazioni apparse su alcuni quotidiani locali e nazionali, relativamente al taglio dei finanziamenti per le borse di studio.
- Interrogazione presentata in data 5 marzo 2010 dal Consigliere comunale Pillon Rita (Preganziol Insieme), in merito al Bilancio sociale e lotta alla povertà e all'esclusione sociale.
- Mozione presentata in data 10.06.2010 dal Consigliere Pillon Rita (Preganziol Insieme) in merito alla presenza delle donne nelle Giunte Comunali.