venerdì 14 novembre 2008

LA STAMPA... CHE DELUSIONE...

Perchè è più importante la polemica della notizia ? Perchè si crede che la gente sia interessata alle beghe più che ai risultati ? Lascio a ciascuno la propria interpretazione sul modo di operare di giornali, giornalisti e media in genere...
Stiamo ai fatti !!! E' stato siglato un accordo storico. Stiamo lavorando assieme per dare ai cittadini la possibilità di scegliere. Per la prima volta si potrà dire: "Si parte alla pari !!!"
Vi allego i giornali di questi giorni...
ps. chi fosse interessato a ricevere costanti aggiornamenti scriva al Coordinatore di FI.











giovedì 13 novembre 2008

STORICO ACCORDO A PREGANZIOL !!!

ACCORDO ELETTORALE TRA
LEGA NORD, FORZA ITALIA ED ALLEANZA NAZIONALE


Lunedì 10 novembre, dopo mesi di collaborazione e di iniziative comuni, i segretari Nicola Giusto della Lega Nord, Simone Tronchin di Forza Italia e Gianmarco Guizzo di Alleanza Nazionale, assieme ai rispettivi direttivi, hanno stilato e controfirmato un accordo politico in vista delle prossime elezioni amministrative 2009.
Si è concordato di costruire una linea programmatica e politica condivisa per realizzare una solida alleanza. Verrà definito un programma di lavoro ed un programma elettorale da presentare alla cittadinanza.
Dopo una prima fase, che servirà a tracciare le linee guida del programma, sarà rivolto a tutti i cittadini di Preganziol un invito a collaborare alla stesura delle priorità e dei problemi da risolvere.
Per la prima volta i partiti del centro-destra nel comune di Preganziol si alleano per dare una possibilità di cambiamento a tutti i cittadini. Siamo certi che dopo tanti anni si senta la necessità di un vero cambiamento e di una vera partecipazione alle scelte politiche nel nostro comune.

Nicola Giusto
Segretario della Lega Nord di Preganziol


Simone Tronchin
Coordinatore di Forza Italia di Preganziol


Gianmarco Guizzo
Presidente di Alleanza Nazionale di Preganziol