lunedì 1 dicembre 2008

IL PROF. ZANATA E' ALLA FRUTTA....

Il nostro sindaco uscente condiziona l'informazione e fa pubblicare inutili allarmismi...
I cittadini non sono così sciocchi e, puntualmente, ci dimostrano la loro solidarietà !!!

Eccovi di seguito la replica spedita ai giornali e che finora solo il Gazzettino ha pubblicato.

NESSUNA BUFERA E NESSUNA PORTA SBATTUTA
DENTRO IL PDL TUTTI UNITI CONTRO LA POLITICA DI ZANATA

La decisione di rimettere il mandato del consigliere Gatto è stata manifestata al Capogruppo Dino Vecchiato ed al Coordinatore di Forza Italia Simone Tronchin già da alcuni mesi perchè la famiglia ed il lavoro assorbono gran parte della sua disponibilità di tempo.

Proprio l'assiduo impegno ed l'ottimo lavoro fin qui svolto, hanno spinto sia il Capogruppo che il Coordinatore ad insistere fino ad oggi perchè potesse rimanere al suo posto.
Il lavoro di consigliere comunale svolto in questi anni da Paolo Gatto, con la massima armonia e condivisione di progettualità può solo che essere di esempio per altri membri del gruppo.

Dopo l'ultimo incontro preconsiliare di mercoledì è emersa la volontà di rassegnare le dimissioni per poter permettere all'ing. Simone Tronchin, primo dei non eletti, di subentrare al suo posto.
Tutto è stato fatto in piena condivisione ed in piena armonia e siamo stupiti che si possa alludere a problemi interni al Popolo della Libertà per una staffetta preventivata.

Non ci sono e non ci potranno mai essere ripercussioni sull'accordo politico tra la Lega Nord, Alleanza Nazionale e Forza Italia perchè tale accordo è solido e già portatore di ottimi risultati di collaborazione. A tal proposito si conferma che i gruppi di lavoro stanno già operando per fornire una base di programma politico elettorale condiviso.

firmato
Simone Tronchin , Dino Vecchiato, Paolo Gatto

Nessun commento: