In forza della riunione congiunta tra il Direttivo di Forza Italia e di Alleanza Nazionale del 3 febbraio u.s., si è proceduto alla formazione del Coordinamento di PREGANZIOL del PDL composto da n.° 11 membri con diritto di voto, guidato da un Coordinatore e da due vice Coordinatori, uno designato da Forza Italia e l’altro da AN. Il nuovo Coordinamento di Preganziol del PDL è la risultante del Coordinamento di Forza Italia nel numero di 7 esponenti e di 4 esponenti di Alleanza Nazionale.
La prima riunione del PDL è convocata dal Coordinatore per il 26 febbraio alle 20:45 presso la Sala del Centro Anziani di Preganziol.
Il Coordinatore comunale del PDL è Simone Tronchin, il vice Coordinatore comunale per Forza Italia è Stefania Gardiman e il vice Coordinatore comunale per Alleanza Nazionale è Gianmarco Guizzo.
Il PDL di Preganziol in questo periodo sta continuando ad incontrare i cittadini e le associazione per fare sintesi delle loro aspettative ed inserire nella stesura del programma le reali esigenze da loro espresse.
Viene ribadito l'accordo politico sottoscritto con la Lega Nord con la quale si sta costruendo una linea programmatica e politica condivisa per realizzare una solida alleanza in vista delle prossime elezioni amministrative 2009.
Il PDL di Preganziol ritiene che il nome proposto dalla Lega Nord – Liga Veneta per la candidatura a sindaco nella persona dell'arch.Sergio Marton, attuale Assessore all'Urbanistica del Comune di Treviso, corrisponda alle richieste dei cittadini, che sia persona ben conosciuta e stimata e che possa essere un candidato di rilievo per governare il nostro Comune.
Per la prima volta i partiti del centro-destra nel comune di Preganziol si alleano per dare una possibilità di cambiamento a tutti i cittadini. Siamo certi che dopo tanti anni si senta la necessità di un vero cambiamento e di una vera partecipazione alle scelte politiche nel nostro comune.
Nessun commento:
Posta un commento