Presidente del Consiglio Comunale: Valeria Salvati
Capogruppo di Lega Nord-Liga Veneta e Popolo della Libertà: Alessandro Zuliani
Consiglieri di Lega Nord-Liga Veneta e Popolo della Libertà: Dino Vecchiato, Simone Tronchin, Daniele Biadene, Flaviano Torresan, Susanna Errico, Nicola Giusto, Badin Christian, Roberto Zamberlan, Giovanni Mazzoleni, Massimo Manente, Stefania Gardiman.
Consiglieri di Lega Nord-Liga Veneta e Popolo della Libertà: Dino Vecchiato, Simone Tronchin, Daniele Biadene, Flaviano Torresan, Susanna Errico, Nicola Giusto, Badin Christian, Roberto Zamberlan, Giovanni Mazzoleni, Massimo Manente, Stefania Gardiman.
Capogruppo di Preganziol Insieme: Sandro Pistolato
Consiglieri di Preganziol Insieme: Franco Zanata, Stefano Mestriner, Paolo Galeano, Rita Pillon.
Capogruppo di Tutti per Preganziol: Massimiliano Spagnol
Consiglieri di Tutti per Preganziol: Sandro Taverna
6 commenti:
buongiorno coordinatore sono mario manfrotto di milano sto comunicando a tutti i miei conteggi matematici basati sul calcolo statistico a preganziol alle comunali avete fatto faville pdl voti 2412 lega 1911 grandi...
con i dati ufficiali risulta una percentuale di preferenza a candidati PDL pari al 60,09% del totale delle preferenze espresse.
io non conosco il suo calcolo statistico e finora mi accreditavo (come PDL) un peso specifico del 60%...
quindi dei 4323 voti per la nostra lista ne ritenevo "nostri" almeno 2598...
sarei curioso di sapere il metodo utilizzato.
grazie
http://pdl-preganziol.blogspot.com/2009/06/risultati-comunali.html
egregio sig. tronchin sono rientrato nel suo blog per vedere i suoi commenti e speravo in un grazie per il mio lavoro ma vedo invece che lei è delusa. non lo deve essere perchè il suo risultato è stato ottimo e unico in veneto e paragonabile solo a qualche comune qui in lombardia. il mio sistema di calcolo è basato su formule che elaborano dati nazionali, comunali, regionali ed europei del suo comune di almeno 4 tornate elettorali. non bisogna basare il calcolo nel rapporto preferenze di ogni singolo candidato principalmente quando si parla di candidati di una stessa lista ma di formazione politica diversa. nel suo caso pdl era con lega ed è risaputo che il ceto sociale di chi vota lega è medio-basso è già fatica che mettano la croce giusta pensi il nome. mi dispiace ma non posso rendere noto il sistema è stato brevettato e noi ci lavoriamo ho solo fatto un piacere perchè amo il nostro partito e lo servirò sempre. cordialmente mario manfrotto
mi ha frainteso... mi scusi.
La ringrazio molto per il suo contributo e spero ci possa essere in un futuro una collaborazione perchè è sempre difficile, per noi, commisurare il nostro contributo in termini di consenso quando si corre assieme alla Lega Nord.
Non esiti a contattarmi perchè abbiamo sempre bisogno di un aiuto tecnico nella lettura del risultati elettorali.
con stima
Simone Tronchin
Avete sbagliato tutti e siete poco sinceri i dati sono questi Lega 2715 pdl 1608. Sensa ea lega non se vinse.
Europee:
1. LEGA NORD 26,23% voti 2540
2. P.D.L. 26,05% voti 2523
3. PARTITO DEMOCR 22,29% voti 2159
4. IT.DEI VALORI 11,13% voti 1078
5. U.D.C. 4,90% voti 475
ALTRE LISTE 9,38% voti 908
comunque sono anch'io dell'opinione che senza l'alleanza non si avrebbe vinto... nè noi nè la Lega Nord...
Posta un commento